ALBERGO DIFFUSO A BARCIS: L’ACCOGLIENZA CHE CONVIENE

Uno sconto del 15% per gli ospiti delle Vacanze Musicali

Per accogliere familiari e parenti degli allievi delle Vacanze Musicali Un Lago di Note, l’Albergo Diffuso Lago di Barcis e Dolomiti Friulane mette a disposizione i suoi graziosi appartamenti collocati nella verdissima conca del borgo e del Lago di Barcis, alle porte del Parco Naturale Dolomiti Friulane, uno degli ambienti più incontaminati dell’intero arco alpino.

All’insegna di un’ospitalità calda e famigliare, gli amici dell’Associazione Musicale Fadiesis potranno beneficiare di uno sconto del 15% sui pernottamenti.

Per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattarci a:

Per scoprire le nostre case, visitate il sito: www.albergodiffusobarcis.it


BARCIS: IL CUORE DI UNA MONTAGNA EMOZIONANTE

Una vacanza o anche un week-end a Barcis sapranno sorprendervi con emozioni autentiche, in un paesaggio ancora tutto da scoprire.

Potrete percorrere l’ombreggiato sentiero del lago dalle acque di smeraldo, considerato tra i più belli delle Prealpi.

Potrete visitare a piedi o in trenino la Forra del Cellina, la più grande del Friuli Venezia Giulia e tra le più impressionanti dell’intero arco alpino.

In mezz’ora d’auto potrete raggiungere la selvaggia Val Cimoliana, coronata dalle vette più spettacolari del Parco Naturale Dolomiti Friulane, tra cui il mitico Campanile di Val Montanaia. Potrete raggiungere la diga del Vajont e scoprire i “nidi di aquila” di Erto e Casso, borghi immortalati dai racconti di Mauro Corona, dove il tempo si è fermato e i severi muri delle case si fondono con le rocce e le balze di una montagna magica.